SPEDIZIONI

Spediamo in Italia e in tutto il mondo. Non effettuiamo spedizioni verso caselle postali. 

 

CORRIERI

Le spedizioni sono eseguite da corrieri espressi. Gli ordini vengono spediti dall’ Italia.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Di norma la spedizione impiega 1/2 giorni lavorativi in Italia (isole e zone remote escluse). Le spedizioni dirette a paesi della UE impiegano da 2 a 5 gg lavorativi. Per spedizioni dirette a paesi extra-EU i tempi di consegna variano da 2 a 7 gg lavorativi*. In casi eccezionali (es. periodo Natalizio, chiusura estiva) i tempi di transito possono allungarsi.

STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una e-mail di notifica con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utile a tracciare lo stato di consegna del pacco. NB: La tracciatura tramite questo numero si attiva alcune ore/un giorno dopo la conferma della spedizione.

TRACCIARE IL PACCO

Vi sono tre modi per sapere dove si trova il tuo pacco:

1 Tramite il tuo account: Accedi alla sezione “I miei dati", entra nella sezione "Stato ordini", trova l'ordine in questione e clicca su "Dettagli", una volta aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul "Tracking" per poter accedere direttamente al sito del corriere dove vedrai lo stato attuale della spedizione.

2 Tramite l’ e-mail di Conferma Spedizione: nella e-mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link “Tracking”.

3 Tramite sito del corriere: nel sito del corriere inserisci il codice tracking (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della spedizione.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una e-mail a servizioclienti@grupporaffaella.it o chiama i numeri +39 080 5690538 oppure +39 375 7053327 (lun-ven).

* spedizioni fuori dalla UE: i dazi doganali sono a carico del cliente.