TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

 Spediamo in Italia e in tutto il mondo. Non effettuiamo spedizioni verso caselle postali. 

 

COSTO DELLA SPEDIZIONE

 

Zona Paesi Standard Promo shipping
Italia Italy, San Marino, Vatican City €6,00 €0,00 con una spesa minima di €100,00
Europe 1 Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Monaco, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom €15,00 €0,00 con una spesa minima di €300,00
Europe 2 Albania, Andorra, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Faroe Islands, Gibraltar, Iceland, Liechtenstein, Montenegro, Norway, Serbia, Switzerland, Ukraine €39,00
USA/Canada Canada, United States €49,00
World 1 Bahrain, China, Egypt, Greenland, Hong Kong, India, Indonesia, Japan, Kuwait, Malaysia, Mexico, Philippines, Singapore, South Korea, Sri Lanka, Thailand, United Arab Emirates €69,00
World 2 Algeria, Argentina, Australia, Bahamas, Bolivia, Brazil, Cape Verde, Chile, Colombia, Dominican Republic, Ecuador, Israel, Macao, Maldives, Morocco, New Zealand, Oman, Paraguay, Peru, Qatar, Saudi Arabia, Taiwan, Tunisia, Uruguay, Venezuela €85,00
Russia Russia €29,00

CORRIERE

La spedizione è eseguita da GLS, TNT, DHL o UPS. Gli ordini vengono spediti dall’ Italia.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Di norma la spedizione impiega un massimo di 1-2 giorni lavorativi. In casi eccezionali (es. periodo Natalizio, agosto) il tempo di attesa può allungarsi.

STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva alcune ore/un giorno dopo la conferma della spedizione.

TRACCIARE IL PACCO

Vi sono tre modi per sapere dove si trova il tuo pacco:

  1. Tramite il tuo account: Accedi alla sezione “I miei dati", entra nella sezione "Stato ordini", trova l'ordine in questione e clicca su "Dettagli", una volata aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul "Tracking" per poter accedere direttamente al sito del corriere dove vedrai lo stato attuale della spedizione
  2. Tramite l’ e-mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link “Tracking”.
  3. Tramite sito del corriere: nel sito del corriere inserisci il codice tracking (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su "Ricerca" per vedere lo stato attuale della consegna.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@grupporaffaella.it o compilando il form nella sezione contatti o chiama il numero +39 080 5690538 (lun-ven 9-15).



* spedizioni fuori dalla UE: i dazi doganali sono a carico del cliente